Seleziona una pagina

Il Bellavista è nato nel 1906, dove un tempo abitava la nostra famiglia, in un palazzo della fine dell’800, nel cuore di Impruneta. L’edificio, restaurato fra il 2015 e il 2016, mantiene intatto il fascino di oltre 100 anni fa nello stile e negli arredi, ma è dotato delle comodità dei nostri giorni. Trattandosi di un edificio storico nessuna camera è uguale alle altre, né nelle dimensioni né negli arredi, ma tutte hanno il sapore della nostra storia.
Le camere sono molto accoglienti in tradizionale stile toscano, con pavimenti in cotto. Le pareti variano nei colori fra verde pastello, rosa antico, lilla chiaro, azzurro carta da zucchero o verde intenso.

Le camere sono tutte dotate di:
Wifi gratuito
Aria condizionata e riscaldamento con telecomando autonomo
Telefono
TV satellitare
Scrivania
Asciugacapelli
Beauty set per la doccia

 

camera singola

camera singola

Tutte le nostre camere singole hanno il letto alla francese (una piazza e mezzo) per garantire ai nostri ospiti un riposo più confortevole.

camera doppia o twin

camera doppia o twin

Le camere doppie uso singola sono pensate per chi vuole avere gli spazi e la comodità di una camera matrimoniale pur viaggiando da solo. Per un soggiorno doppiamente confortevole.

camera matrimoniale

camera matrimoniale

Le camere matrimoniali possono essere allestite, su richiesta, con letto matrimoniale oppure con due letti singoli separati. In questa seconda opzione, i due letti non sono alla francesce ma sono letti singoli standard.

camera tripla

camera tripla

Le camere triple possono essere allestite su richiesta con un letto matrimoniale più un letto singolo oppure con tre letti singoli.

DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO

PRENOTA ADESSO
logo tripadvisor

virgL’abergo si trova in buona posizione, sulla piazza centrale, in una struttura di costruzione non recente, ma ben tenuta. La camera era ben arredata, accogliente sebbene non particolarmente ampia, pulita. Il personale molto gentile. Il cortile interno consente di ritirare la moto al riparo. Discreta la colazione  virg1

DavideT75